Ultima modifica: 16 Ottobre 2017

MODULO CONTATTI

cliccando sul tasto “invia”

dichiaro di accettare  le condizioni di  tutela della privacy di cui sotto.

d. lgs. 196/2003 – tutela della privacy e succ. modificazioni

I dati saranno trattati in forma automatizzata con modalita’ strettamente necessarie all’attivazione del servizio. Si autorizza pertanto l’ Associazione ex Alunni del Durante” a svolgere le seguenti attivita’:

– trattare, inserire e conservare nella banca dati elettronica i dati contenuti nella scheda di iscrizione al servizio;

– utilizzare i dati per comunicazioni strettamente legate all’ Associazione ex Alunni del Durante .

Inoltre  sarà possibile,  in qualsiasi momento, esercitare i relativi diritti, fra cui consultare,
modificare e cancellare i dati previo invio di una E-Mail al seguente indirizzo: info@associazioneexalunnideldurante.COM

[contact-form-7 id=”11252″ title=”modulo di contatto”]