giovedi  28 maggio u.s. nella bella sala convegni dell ‘ hotel Giardino degli aranci, messa a disposizione dei proprietari che ringraziamo, si è svolta la presentazione della settima antologia pubblicata dalla nostra Associazione: Dalle stelle alle storie con racconti di soci, amici ed alunni di Scuole del territorio.
Ringraziamo tutti gli scrittori juniores e seniores, i loro docenti e genitori .
Grazie alla Preside del Durante Daniela Nappa , al vicesindaco uscente Michele Granata , a Pasquale Vergara , autore della prefazione e a Gaetano Vergara autore della splendida copertina.
Grazie a Giuseppe Maiello che ha coordinato l’ evento.
Grazie agli amici e ai soci presenti, a Giusy Capone per le interviste e a Emily Sepe per le foto e i video
Un particolare ringraziamento a Annalisa Mazzarella e alle studentesse del Durante che l’ hanno coadiuvata per il firmacopie: Rosa Auletta, Gaia Cerchia, Miriam Ponticelli,Aida Sarno, Emanuela Saviano,Stefania Vergara , Francesca Volpicelli .
Grazie per gli interventi musicali a Pasquale Vergara , ad Antonietta e a Beatrice Coppola
Grazie alla tipografia di Vito Del Prete Giovanni Del Prete e a Vega cafè che ha offerto il buffet di dolci.
Grazie al fiorista Mimmo Del Piano per gli splendidi fiori.

ECHI DI STAMPA

 

INTERVISTE A MARGINE DELL’ EVENTO

 



FOTO EVENTO

FOTO WEEK END A  LUCCA 22-24 MAGGIO




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi