Descrizione: logoRIverde

“F. Durante

Frattamaggiore

Descrizione: Descrizione: C:\Users\Maiello Teresa\Desktop\Logo AICC.jpg

A tutti gli iscritti all’Associazione ex alunni del liceo Durante

Oggetto: convocazione Assemblea e inaugurazione  sede sociale.

Un anno scolastico è quasi alle spalle e benché l’anno sociale coincida con l’anno solare,  l’attività dell’Associazione  non può non risentire del ritmo che ad essa imprime la relazione con il liceo Durante e con lo scorrere degli eventi ad esso abbinato.

E’ ancora vivo il retrogusto dell’Agòn politikòs, certamen di greco antico I edizione, conclusosi con la premiazione dei vincitori il 3 maggio scorso con la presenza dei proff. De Vivo, preside della facoltà di lettere e Cerasuolo, docente della stessa, premiazione preceduta dal bel ciclo di conferenze dello stesso prof. Cerasuolo e dei proff Federico, Di Donato, Carillo  delle Università Federico II , Parthenope e Suor Orsola Benincasa, quando assaporiamo  il successo di un’altra manifestazione, quella dell’11 maggio al teatro De Rosa, a conclusione del concorso per borse di studio sulla legalità  Agrafoi nomoi, V edizione.

Sull’onda lunga del consenso per l’impegno realizzato dall’Associazione  è importante incontrarci per socializzare successi e progetti, opinioni e sentimenti comuni che ci legano sul piano della comune appartenenza culturale  e umana.

Pertanto è convocata  un’assemblea straordinaria per il giorno 19.5.2011, alle ore 18,30, presso  la  sede dell’Associazione messa a disposizione dal liceo Durante in via Matteotti 132 e che in tale occasione è inaugurata per le attività sociali, col seguente o.d.g.:

1-     Relazione del presidente sulle attività svolte

2-     Relazione del tesoriere

3-     Programma nuove attività.

Vi aspetto tutti per avere il vostro contributo di idee.

Frattamaggiore, 12.5.2001

Il presidente