Saluto al nuovo Dirigente scolastico del Liceo Durante

di Frattamaggiore, prof.Michele Ciocia

Con il primo settembre 2011 presso il Liceo Durante ha preso servizio il Dirigente Scolastico prof. Michele Ciocia, al quale diamo i migliori auguri di buon lavoro, sicuri che troverà un ambiente collaborativo che, sotto la sua guida, saprà ulteriormente migliorare il servizio scolastico e l’offerta formativa per la quale le famiglie del comprensorio frattese affidano volentieri i propri figli al liceo Durante.

L’augurio è non soltanto mio, quale collega che, se non “magna sapientia”, ma sicuramente “toto corde ac voluntate”,  si è dedicato all’impegnativo lavoro di dirigere un’ istituzione quale  è il Liceo Durante prestigioso, grazie  anche all’impegno profuso  da tanti docenti e presidi, nonché personale ATA e da oggi sicuramente grazie anche al nuovo Dirigente, ma anche quale Presidente dell’Associazione ex alunni che raccoglie la grande famiglia degli “ex” sia affermati professionisti, sia tanti giovani universitari.  Tutti insieme auguriamo le migliori gratificazioni e successo al nuovo Preside, prof. Michele Ciocia.

Egli ha anche voluto farci l’onore di partecipare al primo Consiglio Direttivo   dell’Associazione per il nuovo anno scolastico, direttivo del quale fa parte di diritto ai sensi dello Statuto dell’Associazione dimostrando grande disponibilità umana e professionale per  le attività culturali che l’Associazione porrà in essere a favore degli alunni  e del Liceo Durante.

E di ciò gli siamo grati.

Benvenuto fra noi, D.S. prof. Ciocia e “Ad maiora”.

Il Presidente dell’Associazione ex alunni

prof. Francesco Iorio